Tutti con lo scooter a Leccio in favore del Calcit Valdarno Fiorentino ...
Nuovo appuntamento promosso dal Circolo Ricreativo Arci”Aurora”di Leccio, nel Comune di Reggello, in collaborazione con “Gli Amici della Vespa”: torna, domenica 14 luglio, il Memorial “Leonardo Mannucci”, giunto all’ottava edizione, un simpatico momento di aggregazione che, come ogni anno, vedrà la partecipazione di tanti vespisti uniti anche per la solidarietà.
Il tutto avrà inizio alle 8,30, presso il Circolo di Leccio, per iniziare poi un giro panoramico nel Valdarno Fiorentino a bordo dei simpatici scooter intorno alle 10,30.
Alle 12 aperitivo presso l’Azienda agricola “Cerretello” di Alessandro Bianchi nella località “Torri”, a Rignano sull’arno.
Seguirà l’esposizione dei veicoli e il momento conviviale alle 13 sempre presso il Circolo Ricreativo Arci “Aurora” di Leccio.
Il ricavato della bella manifestazione sarà devoluto per le molteplici attività del Calcit Valdarno Fiorentino (Onlus) che ringrazia, con gratitudine, gli organizzatori e i partecipanti alla bella giornata di amicizia a suo favore nel ricordo di Leonardo Mannucci, il consigliere e attivista del Circolo di Leccio, con la passione delle “due ruote”.
Laura Borgheresi
Relazioni Esterne e Comunicazione
Calcit Valdarno Fiorentino (Onlus)
