L’Oratorio “Don Bosco” di Figline Valdarno “scende in piazza, anzi si mobilita con dinamismo ai fornelli”.
Simpatica e gustosa l’iniziativa promossa dal noto centro valdarnese, cioè un bel momento conviviale a sostegno dei molti progetti finanziati dal Calcit Valdarno Fiorentino, la Onlus territoriale da anni presente sul territorio in aiuto dei malati oncologici e delle loro famiglie.
E’, dunque, tutto pronto per domenica 20 ottobre, quando i volontari del “Don Bosco” cucineranno un gustosissimo pranzo per coloro che desidereranno condividere un bel momento presso l’Oratorio di via Roma con pietanze tipicamente toscane e tanta sana allegria.
Chi desidera partecipare, coniugando il buon gusto alla solidarietà, può chiamare direttamente presso la sede del Calcit allo 055.952130 dalle ore 16 alle 18.
Buon appetito a tutti!!!
Laura Borgheresi
Relazioni Esterne e Comunicazione
Calcit Valdarno Fiorentino (Onlus)
